Epic Fail Twitter: il pacco di Anthony Weiner


Giornata particolare su Downloadblog, perchè dopo il bikini 3d di questa mattina torniamo ad occuparci di indumenti intimi. L’occasione ce la da tale Anthony Weiner, membro (non fate battute vi prego!) democratico del Congresso degli Stati Uniti. Secondo Business Insider si tratta del Worst DM Fail (Direct Message Fail) della storia. La storia era iniziata la settimana scorsa, quando sull’account Twitter di Weiner era comparsa la foto di cui sopra.

Weiner si era difeso dicendo che gli avevano hackerato l’account, che il pacco non era il suo e che comunque non aveva visto la foto in questione. Una serie di scuse puerili che hanno iniziato ad essere sempre più imbarazzanti. Fino ad oggi, quando Anthony Weiner ha confessato pubblicamente in diretta tv: la foto è sua. Da quello che possiamo intuire aveva scambiato il “reply” di Twitter, ovvero @nomeutente, come risposta privata, mentre come tutti sappiamo quel tipo di messaggio è sempre pubblico, a meno di aver messo sotto password l’intero account.

Epic Fail Twitter: il pacco di Anthony Weiner é stato pubblicato su Downloadblog.it alle 15:30 di martedì 07 giugno 2011.

Un pensiero riguardo “Epic Fail Twitter: il pacco di Anthony Weiner

Rispondi