Ascoltare musica gratis su Facebook con Dada Music Player

Mi piace
+1
Tweet

dada music playerNei giorni scorsi Dada ha rilasciato il “Dada Music Player“. Si tratta di una applicazione per Facebook che consente di ascoltare gratis musica proveniente dal digital store Dada – The Music Movement.

L’installazione è ovviamente rapidissima. Dopo aver accettato l’associazione al proprio profilo sarà possibile cercare brani ed autori per ascoltare subito le canzoni, creare playlist oppure possibile pubblicare i brani stessi sul proprio profilo. C’è anche la possibilità di condividere la canzone lasciando una dedica: questa verrà visualizzata nel wall del destinatario e sarà disponibile a tutti coloro che vorranno ascoltarla gratuitamente in streaming.

Nella home page c’è la lista dei brani suggeriti sulla base degli artisti preferiti, mentre è possibile ascoltare le canzoni sia in primo piano, sia in una barra orizzontale che va ad inserirsi sotto la pagine di Facebook. Nella barra ci sarà la lista delle canzoni della playlist e sarà possibile minimizzarla per avere l’indispensabile, ovvero nome canzone, volume e controlli base.

Con il Dada Music Player è possibile ascoltare gratis la musica in streaming; per chi preferisce scaricare gli Mp3 subito dopo l’installazione viene offerta la possibilità di creare anche un’utenza su Dada.it. Si avranno 3 “crediti” gratuiti di benvenuto, che danno diritto al download di altrettanti brani musicali. Da notare che gli utenti Dada potranno ottenere un credito per ogni altra persona che faranno iscrivere attraverso questo sistema.

Ascoltare musica gratis su Facebook con Dada Music Player é stato pubblicato su Soundsblog.it alle 12:09 di lunedì 15 giugno 2009.