Sistema ICE intrattenimento su voli Emirates

Mi piace
+1
Tweet

ICE emirates

Durante un viaggio per Perth, abbiamo avuto l’occasione di provare l’ultima versione del sistema di intrattenimento ICE di Emirates.

Come potete vedere da questa gallery, in classe economica sono disponibili touch screen display di buone dimensioni, anche grazie alle poltrone di dimensioni generose rispetto alla media. Sono presenti sia le prese elettriche sia le prese usb per ricaricare qualsiasi dispositivo (laptop ma anche macchina fotografica o ipod), ed una presa ethernet per poter navigare in internet, a pagamento.

La lista delle “radio” copre praticamente tutti i generi musicali, mentre i film ed i programmi in lingua italiana sono abbondanti, davvero una sorpresa su una linea aera straniera. La scelta dei giochi è ampia, ed è possibile sfidare un altro passeggero a bordo, digitando il numero di posto.

Terminiamo la gallery con l’immagine del “cielo stellato” del corridoio, un sistema che illumina senza dar fastidio, e che crea un’atmosfera decisamente particolare. La fotografia è stata fatta senza flash con una Cybershot TX1.

ICE emiratesICE emiratesICE emiratesICE emirates

ICE emiratesICE emiratesICE emiratesICE emiratesICE emiratesICE emirates

Sistema ICE intrattenimento su voli Emirates é stato pubblicato su Travelblog.it alle 18:39 di lunedì 23 novembre 2009.