Mangiare a Hollywood: Juicy Burgher

Mi piace
+1
Tweet

Juicy Burgher

Può sembrare banale viaggiare negli Stati Uniti e fermarsi a mangiare un hamburger. Capita invece di fare piccole scoperte che ti cambiano la giornata. Ad Hollywood per la prova delle nuove Harley Davidson per Motoblog, mi è capitato di entrare da Juicy Burgher. Si tratta di un piccolo locale, tre vetrine in tutto, ma “sincero”: non fa parte di alcun franchising e non c’è aria da catena di montaggio. Un banner all’ingresso indica che ha vinto il premio “Best Los Angeles Burger 2010″ su Citysearch

Per ordinare gli hamburger è necessario prendere foglietto e matitina, come faremmo all’Ikea. Si scopre allora che è possibile personalizzare il proprio ordine scegliendo in ordine il tipo di carne, il pane, salse, formaggio ed ingredienti vari. Qualcosa a cui non siamo abituati, se pensiamo al classico fast food. Dopo l’ordine si aspetta ovviamente che l’hamburger venga preparato, perchè da Juicy Burgher non c’è nulla che venga cotto prima dell’ordine.

Quello che si ottiene è un hamburgher spettacolare, contornato da patatine fritte dalle dimensioni importanti, che sembrano tagliate a mano. Juicy Burgher si trova a poca distanza dal Teatro Cinese, quello delle impronte, per intenderci. Se passate in zona e volete provare qualcosa di diverso, non rimarrete delusi. Probabilmente non è consigliabile frequentarlo tutti i giorni a pranzo e cena, però uno strappo alle regole del dietologo si potrà anche fare, vero?

Juicy Burger
6340 Hollywood Boulevard
Los Angeles, CA 90028-6303, Stati Uniti
Link Google Maps

Juicy Burgher
Juicy BurgherJuicy BurgherJuicy BurgherJuicy Burgher

Mangiare a Hollywood: Juicy Burgher é stato pubblicato su Travelblog.it alle 16:00 di martedì 17 maggio 2011.

Rispondi