Rev Theory Live @ Gibson Beverly Hills Showroom

Mi piace
+1
Tweet

Durante la stessa serata della preview degli Angels Fall abbiamo avuto la possibilità di ascoltare dal vivo i Rev Theory. Abbiamo già parlato dell’ambientazione, ma per chi si fosse perso il post di ieri sugli Angels Fall, possiamo dire che eravamo al Gibson Beverly Hills Showroom, in occasione del test drive Harley Davidson. Chitarre a nastro sui muri, appese in ogni stanza dello showroom. Un vero paradiso per gli amanti delle sei corde.

Anche i non appassionati del genere post-grunge/hard rock forse hanno già sentito una delle canzoni dei Rev Theory. La loro Hell Yeah è stata utilizzata come colonna sonora per gli incontri di wrestling della WWE e come sigla della serie tv Blue Mountain State, che riportiamo nel seguito del post. I Rev Theory sono attivi dal 2003, e l’impressione è che l’esperienza non gli manchi. Giocano con il pubblico, facilitati anche dalla minima distanza, senza perdere un colpo. Formazione di cinque elementi, con Rich Luzzi (voce), Julien Jorgensen (chitarra), Rikki Lixx (chitarra), Matt McCloskey (basso, seconda voce) e Dave Agoglia (batteria). Probabilmente il genere non si presta ad essere apprezzato in piccoli ambienti come quello del Gibson Beverly Hills Showroom, dove i db vengono amplificati dalla vicinanza all’ambiente audio. Speriamo di poterli rivedere presto in un contesto più adeguato.

Rev TheoryRev TheoryRev TheoryRev Theory

Rev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev TheoryRev Theory

Rev Theory Live @ Gibson Beverly Hills Showroom é stato pubblicato su Soundsblog.it alle 18:22 di giovedì 26 maggio 2011.

Rispondi