Samsung Chromebook e Chromebox @ CES 2012

Mi piace
+1
Tweet

Samsung Chromebook e Chromebox @ CES 2012

Sveliamo una parte del mistero creato nel post relativo alla seconda generazione di Chromebook. Il Chromebox esiste, e l’abbiamo visto funzionante qui al CES di Las Vegas. Non è ancora dato da sapere le caratteristiche tecniche; l’unica cosa che possiamo dire è che il giochino in flash che accompagnava la dimostrazione era scattante e fluido.

Novità certe invece per il Chromebook. Samsung continua con convinzione a percorrere la difficile strada del sistema operativo Google. Il nuovo Chromebook è performante tre volte rispetto alla prima versione. L’unico neo ovviamente rimane la connessione. Finchè le compagnie telefoniche non stipuleranno accordi tra loro per abbattere i costi di roaming dati, poter usare il Chromebook all’estero sarà quasi impossibile. L’abbiamo sperimentato qui a Las Vegas, dove il wi-fi è quasi sempre a pagamento con costi non indifferenti. Ce la farà il Chromebook ad emergere nonostante queste limitazioni? Attendiamo di provare la nuova versione, prima possibile.

Samsung Chromebook e Chromebox @ CES 2012
Samsung Chromebook e Chromebox @ CES 2012Samsung Chromebook e Chromebox @ CES 2012Samsung Chromebook e Chromebox @ CES 2012Samsung Chromebook e Chromebox @ CES 2012Samsung Chromebook e Chromebox @ CES 2012Samsung Chromebook e Chromebox @ CES 2012

Samsung Chromebook e Chromebox @ CES 2012 é stato pubblicato su Gadgetblog.it alle 02:38 di venerdì 13 gennaio 2012.

Rispondi