The Reunion Monza dal 17 al 19 Maggio

the reunion monza

The Reunion Monza è la festa dedicata a tutti gli appassionati di motociclette cafe racers, scrambler, special e dallo stile classico. La location che ospita l’evento è l’Autodromo Nazionale Monza, il luogo al mondo con più fascino per gli appassionati della velocità.

Quanto si paga? Nulla, perchè la partecipazione all’evento è gratuita.

Durante The Reunion Monza sarà possibile assistere, ma anche partecipare, a una sfida di accelerazione 1 contro 1 a eliminazione diretta sull’ottavo di miglio. Il tutto esattamente come si faceva 60 anni fa, fuori dai motorcycle bars inglesi o a un inseguimento nel fango in sella alla propria scrambler e tutto questo si svolgerà in tutta sicurezza sulle piste dell’Autodromo.

The Reunion Monza non è solo sfida e raduno, i migliori customizer esporranno le loro motociclette e parti speciali, ci saranno tanti club, mentre il sabato sera ci sarà una grande festa a base di rock’n’roll.

I partecipanti all’evento potranno ammirare la gamma completa del più antico brand motociclistico ancora in produzione. Sapete di qualche marchio stiamo parlando? Royal Enfield, ovviamente, che presenterà alcune inedite edizioni custom e la nuova livrea del modello Himalayan Exclusive Color.

Durante il weekend, Royal Enfield ha studiato a un ricco programma aperto al pubblico che include la possibilità di testare tutti i modelli a disposizione e una facory class con una Continental GT 650 customizzata Sprint Sace presentata ufficialmente per l’occasione.

Sabato 18 si terrà inoltre il Trofeo Himalayan su fettucciato aperto ai possessori del modello, che vede in palio per il primo classificato uno scarico Termignoni per Himalayan, per il secondo classificato un manubrio con traversino con bilancieri per Himalayan e per il terzo classificato un telo coprimoto.

Insomma, non c’è un valido motivo per non esserci. Vi aspettiamo!

L’articolo The Reunion Monza dal 17 al 19 Maggio proviene da Quotidiano Motori.