Volkswagen California 6.1: le prime immagini

Volkswagen California 6.1

Volkswagen California 6.1: le prime immagini svelate dalla casa di Wolfsburg mostrano il nuovo camper. Il restyling copre molteplici aspetti: gli interni sono migliorati, il display multifunzionale del camper è stato ridisegnato e digitalizzato, mentre nuovi sistemi di assistenza accrescono sicurezza e comfort. Un sistema di infotainment di nuova generazione con eSIM integrata apre le porte ai servizi online mobili e per la prima volta è disponibile il quadro strumenti digitale (“Digital Cockpit”).

Le zone giorno e notte del camper sono state accuratamente migliorate e ottimizzate. Inoltre, sia il guidatore sia il passeggero anteriore siedono davanti a una plancia ridisegnata, che comprende una nuova strumentazione (analogica o digitale, quest’ultima disponibile a richiesta per la prima volta) nonché inediti sistemi di infotainment online. Analogamente al Multivan 6.1 presentato in primavera, il nuovoVolkswagen California 6.1 è dotato di un servosterzo elettromeccanico.

Sono inoltre presenti numerosi nuovi sistemi di assistenza, come Lane Assist, Side Protection e Trailer Assist, che facilita le manovre con il rimorchio. Il Side Wind Assistant, sistema di compensazione delle raffiche di vento laterali, rende ancora più sicuri i viaggi a bordo del Volkswagen California 6.1

Il nuovo California T6.1 sarà lanciato sul mercato con motori turbodiesel da 2,0 litri altamente efficienti con una potenza fino a 199 CV .

L’articolo Volkswagen California 6.1: le prime immagini proviene da Quotidiano Motori.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.