Volkswagen Passat: Tidal c’è

Volkswagen Passat interni

Volkswagen Passat è l’auto per “frequent drivers”, o almeno così pensa la casa Wolfsburg. Per migliorare la qualità di vita a bordo, cinque componenti si uniscono per formare l’attuale livello di mobilità connessa: la nuova generazione di Infotainment, l’online connectivity unit (OCU) con eSIM integrata, “Volkswagen We” come ecosistema online, il “Digital Cockpit” e l’head-up display


>>> Qui il listino completo ed aggiornato di Volkswagen Passat

Cosa sono “We Connect” e “We Connect Plus” di Volkswagen Passat

“We Connect” (gratuito) e “We Connect Plus” (gratuito per un anno) fanno parte del pacchetto standard per Volkswagen Passat. Alcuni esempi di funzioni “We Connect“:

  • Informazioni su eventuali portiere aperte, la posizione dell’ultimo parcheggio e la “notifica automatica degli incidenti
  • Gli smartphone Samsung compatibili possono funzionare come chiavi del veicolo se in connessione con “Discover Pro”
  • È possibile scaricare tramite il sistema Infotainment “App in-Car” come “We Park” (parcheggio senza contanti) e “We Experience”: si tratta di offerte speciali fornite da ristoranti, negozi o stazioni di servizio.

We Connect Plus” contiene funzioni aggiuntive a seconda dell’equipaggiamento come:

  • allarme antifurto online controllato da smartphone con l’app “We Connect”.
  • la gamma Plus include anche il calcolo del percorso online, l’aggiornamento delle mappe online ed il controllo vocale online.
  • i servizi di streaming Internet radio e Apple Music e TIDAL possono essere utilizzati con una quantità di GB opzionalmente prenotabile
  • con “We Connect Plus”, “We Deliver” può essere prenotato anche per rendere Passat il destinatario di consegne e servizi.

 

Volkswagen Passat: Tidal cos’è e come funziona

Tidal è una piattaforma globale di intrattenimento e musica, i cui proprietari sono artisti, che offre ai fan contenuti originali unici ed eventi esclusivi. Disponibile in 53 paesi, il concorrente principale di Spotify offre un servizio in streaming ha in catalogo più di 60 milioni di canzoni e oltre 250.000 video in alta qualità, oltre alle video-serie originali, i podcast, le migliaia di playlist curate da esperti e l’opportunità di scoprire nuovi talenti attraverso Tidal Rising. Grazie all’impegno dei proprietari che credono nella creazione di un modello più sostenibile dell’industria musicale, Tidal è disponibile nelle versioni Premium ed HiFi, che include le registrazioni Master Quality Authenticated (MQA).

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

L’articolo Volkswagen Passat: Tidal c’è proviene da Quotidiano Motori.