radio cime

Il Club italiano del Monopattino Elettrico ha creato la prima web radio dedicata al monopattino elettrico: Radio Cime, un piede nel presente con una ruota nel futuro.

Si tratta di una radio che parla di micromobilità elettrica dove vengono affrontati aspetti legati alla sperimentazione di micromobilità elettrica, aggiornamenti riguardo ai comuni che hanno aderito o sono in procinto di aderire alla sperimentazione stessa.

Verrà data la voce ai membri del Club e non solo, proprio per ascoltare e far parlare chi vuole dedicare qualche tema interessante riguardo il mezzo a cui siamo appassionati. Si parla anche di vari tecnicismi sul monopattino elettrico riportando consigli e intervistando professionisti del settore che potranno elargire notizie e suggerimenti utili a chi ha necessità.

Qui sotto la Puntata Zero di Radio Cime:

Lunedi 9 Dicembre alle ore 9.00 Radio Cime, nella rubrica Mondopattino, trasmetterà la prima diretta dove si darà spazio ad un’associazione di monopattini elettrici e a due gruppi Facebook dedicati per fugare qualsiasi dubbio o curiosità per tutto ciò che riguarda la sperimentazione.

Interverranno:

Sul sito del Club Italiano Monopattino Elettrico sono presenti i link per ascoltare gli archivi delle varie trasmissioni.

L’articolo Radio Cime: la web radio di chi ama i monopattini elettrici proviene da Quotidiano Motori.