Tier Mobility

Tier Mobility e Reach Now, ovvero i monopattini elettrici in sharing e il colosso formato dall’alleanza sulla mobilità di BMW e Mercedes. L’accordo prevede la possibilità di noleggiare i monopattini elettrici grazie le app Reach Now, ex Moovel.


Non si tratta della prima partnership per Tier Mobility. Sempre in Germania ha stretto accordi negli scorsi mesi con Sixt autonoleggio per poter prenotare ed usare Tier tramite l’app Sixt, con Rhein-Main-Verkehrsverbund per l’utilizzo con l’app Jelbi.

Tramite Reach Now sarà quindi possibile noleggiare un monopattino elettrico a Berlino, Bonn, Dusseldorf, Francoforte, Amburgo, Hannover, Heidelberg, Ingolstadt, Colonia, Ludwigshafen, Magonza, Mannheim, Monaco di Baviera e Münster.

Meno app sullo smartphone quindi, perché oltre ai monopattini, è possibile anche noleggiare, restituire e pagare il car sharing. L’app Reach Now, che in Italia non è ancora disponibile, include anche i servizi Car2go, Drive Now e Free Now, nonché l’offerta di bike sharing di Nextbike. E’ inoltre possibile prendere i mezzi pubblici della BVG e della S-Bahn a Berlino anche se non è ancora possibile l’acquisto di un biglietto della metropolitana.

L’articolo Tier Mobility monopattini elettrici sharing: si prenotano con Reach Now, in Germania proviene da Quotidiano Motori.