Offerte Leasys: Be Free noleggi oggi e paghi tra 60 giorni

Offerte Leasys Be Free

Le offerte Leasys di Maggio 2020 prevedono per Be Free e per tutti i prodotti Leasys la possibilità di noleggiare oggi e iniziare a pagare il canone dopo 60 giorni dalla consegna del veicolo. L’offerta è accessibile on-line sul sito ufficiale e presso tutta la rete FCA e Leasys sul territorio nazionale.


Per chi ha bisogno di un‘auto e in particolare di una soluzione di mobilità flessibile e adattabile, sono disponibili le Offerte Leasys Be Free. Si tratta del primo noleggio a lungo termine in Italia dedicato ai privati. Be Free è un noleggio semplice con un canone vantaggioso, dedicato a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l’auto senza i pensieri dell’auto.

Il canone, che comprende assicurazione e servizi, è fisso per tutta la durata del contratto e se si cambia idea, o se cambiano le esigenze di mobilità, è possibile restituire l’auto già dopo i primi 18 mesi senza alcuna penale di estinzione anticipata. Tutti questi servizi vengono offerti a fronte di un canone mensile molto vantaggioso e in totale libertà grazie a Be Free.

Accessibile senza versare alcun anticipo, Be free è disponibile nella formula base, comprensiva dei principali servizi assicurativi di assistenza e infomobilità, nonché in quella plus, che aggiunge ancora più flessibilità integrando le coperture per il furto, l’incendio e la riparazione danni, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria.


Con le Offerte Leasys Be Free è possibile noleggiare Fiat 500, Fiat Panda, Fiat 500X, Lancia Yspilon e Jeep Renegade. E’ inoltre disponibile per i modelli Fiat 500, Panda, Ypsilon anche nelle versioni Hybrid, per chi vuole ripartire passando all’ibrido e non avere limiti alla circolazione nei centri urbani.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

L’articolo Offerte Leasys: Be Free noleggi oggi e paghi tra 60 giorni proviene da Quotidiano Motori.