Segway Dirt eBike X260: l’off road secondo Segway

Segway Dirt eBike X260

Segway Dirt eBike X260 fa parte di quella categoria di bici elettriche chiamate appunto Dirt e-Bikes, da non confondere con le moto off road chiamate Dirt Bikes.


Segway, che conosciamo tutti per gli innovatiti mezzi di mobilità urbana e per i monopattini elettrici, propone anche la propria versione di mobilità elettrica per chi ama l’offroad. Segway Dirt eBike X260 pesa 54 kg, la velocità massima è di 75 km/h mentre l’autonomia arriva fino a 120 km. Accelera da a 0 a 50 km/h in 4,02 secondi.

Segway X260 Dirt eBike è stata costruita per essere punto di riferimento della categoria grazie alle sue alte prestazioni. E’ un mezzo compatto (1885 × 780 × 1050 mm), leggero, facile da padroneggiare e con un basso livello di manutenzione. La Segway X260 Dirt eBike è inoltre dotata di un sistema a doppia trasmissione costituito da un sistema di trasmissione primario e un sistema di trasmissione secondario.

Al momento Segway Dirt eBike X260 è venduta solo negli Stati Uniti, a 4.999,99 dollari.

 


Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

L’articolo Segway Dirt eBike X260: l’off road secondo Segway proviene da Quotidiano Motori.