Suzuki Jimny Pickup: per fortuna è solo un rendering.

suzuki jimny pickup

Suzuki Jimny Pickup: talmente brutto da non crederci. Si, perchè il rendering proposto dai russi di Kolesa.ru, che comunque ringraziamo per l’impegno, è tanto divertente quanto scarso in termini di design.


Non si tratta di denigrare l’idea stessa di un Suzuki Jimny Pickup, che tutto sommato non sarebbe neanche così peregrina, quanto rispettare le geometrie del Jimny ultima versione. Che qui ovviamente non ci sono, perchè allungando il passo si perde quella compattezza che è una delle caratteristiche di Jimny.

Le forme squadrate ci sono, ma non basta aggiungere un piccolo cassone posteriore per ricreare quella ricetta magica che è piaciuta in tutto il mondo. Forse si potevano tenere due posti anteriori, togliere la porta posteriore lasciando quasi inalterato il passo, in questo modo tutto avrebbe avuto un senso più logico. Ma, come dicevamo, il bello dei rendering è proprio questo: ognuno può dire la propria come accade in estate con il calcio mercato.

Suzuki Samurai Pick-up

In ogni caso, per dimostrare che non parliamo a caso, qui sotto l’esempio di una vecchia versione pickup di Suzuki Samurai. Solo due porte e un bel pianale di carico. Aspetto solido e un risultato, questo si, non male.

L’articolo Suzuki Jimny Pickup: per fortuna è solo un rendering. proviene da Quotidiano Motori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.