Le bici Mercedes da trekking, mountain bike e per pedalare in città

bicicletta mercedes

Anche le bici Mercedes possono ottenere i vantaggii offerti dal bonus mobilità, entrando in quel mondo della mobilità urbana che si ispira all’universo della Stella, in tutte le sue declinazioni.


Sono molte le proposte a due ruote nella collezione 2020 che beneficiano del contributo del Ministero dell’Ambiente che vale fino ad un massimo di 500 €.

Le comfort bike sono un ottimo mezzo per riscoprire il piacere di una pedalata in città, mentre le mountain bike estreme sono ovviamente dedicate a chi decide di affrontate percorsi off road. Sul fronte del mondo bici Mercedes, le principali novità della Collection 2020 sono sicuramente la Fitness bike Crater Lake, la Mountain bike Raven e la Trekking Bike Benz Aventura.

 

 

 

Caratterizzata da una livrea nera dal design esclusivo, la Fitness bike Crater Lake è la bici Mercedes ideale per il tempo libero e divertenti escursioni urbane. Il telaio in alluminio, le ruote da 28 pollici, i freni a disco e la forcella ammortizzata garantiscono sempre massimo comfort e perfomance, grazie anche ai 27 rapporti del cambio Shimano.

La scelta per chi, invece, desidera cimentarsi in escursioni offroad è la Mountain Bike Raven: ruote da 27,5 o da 29 pollici, freni a disco, forcella ammortizzata e 22 rapporti, per garantire le migliori prestazioni su ogni tipo di terreno.

Ancora più versatile, la Trekking Bike Benz Aventura offre carattteristiche orientate all’escursione e ai lunghi tragitti, urbani e offroad: telaio in alluminio, ruote da 28, freno a disco, forcella ammortizzata e un range di ben 27 rapporti al cambio.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

 

 

L’articolo Le bici Mercedes da trekking, mountain bike e per pedalare in città proviene da Quotidiano Motori.