Cityscoot: il codice per avere 60 minuti gratis all’iscrizione

Cityscoot Roma

Cityscoot con un codice coupon offre 60 minuti gratuiti ai nuovi iscritti fino al 30 Settembre 2020, in occasione della riapertura delle scuole. Cityscoot, che come abbiamo avuto modo di vedere in passato, è start-up francese di scooter sharing a flusso libero ed emissioni zero, ha messo a punto un’offerta pensata per i ragazzi degli ultimi anni delle scuole superiori. Con Cityscoot ed il codice coupon, l’azienda cerca di venire incontro alle esigenze di quanti vorranno utilizzare il suo servizio di scooter sharing in queste settimane.


Per usufruire della promo 60 minuti gratis Cityscoot, il codice da inserire è WELCOMEBACK.

A partire da questa settimana, segnaliamo la ripresa delle lezioni di guida gratuite offerte da Cityscoot in collaborazione con il M.C. Motofalchi della Polizia Locale di Milano, grazie alle quali sarà possibile acquisire conoscenze tecniche e una maggiore padronanza del mezzo in tutte le circostanze di guida con l’aiuto di istruttori qualificati. Le lezioni avverranno il totale sicurezza, rispettando il distanziamento e assicurando la massima igiene.


 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

L’articolo Cityscoot: il codice per avere 60 minuti gratis all’iscrizione proviene da Quotidiano Motori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.